Annullamento manifestazione "Corri per la Befana 2021"
E' con profonda tristezza, che comunichiamo la decisione definitiva presa alla luce del protrarsi dell'emergenza Covid 19, l' edizione 2021 la n° 29 della "Corri per la Befana" e "Aspettando la Befana", non si svolgeranno e quindi l'appuntamento è rimandato direttamente all'anno 2022.
Ci abbiamo provato e sperato fino alla fine, ma vista la preoccupante situazione provocata dall'epidemia, oltre ai divieti ed alle limitazioni dell'ultimo DPCM, ci sembra giusto rinunciare ad organizzare l'evento, che tra l'altro si sarebbe svolto all'interno dell'ippodromo delle Capannelle, grazie alla disponibilità della Società Hippogroup Roma.
Riteniamo che sia giusto così, non sarebbe stata più una vera festa, non si sarebbero svolte nemmeno le attività giovanili (Aspettando la Befana del 5/1/2021), c'è tanta preoccupazione in tutti noi e dobbiamo anche pensare a tutti coloro che stanno lavorando per salvare e curare vite umane, quindi medici ed infermieri, virologi, ma anche le Istituzioni, le forza di polizia tutte ed i volontari.
L'auspicio è che il 2021 sia l'anno in cui tutta l'umanità possa tornare ad una vita normale o quanto più possibile normale e che quindi in futuro, si possa tornare a vivere come prima, a correre e a fare sport!
Si coglie l'occasione per fare a tutto il popolo dei Runners un caloroso Buon Natale, esteso a tutte le famiglie e che il 2021 possa farci dimenticare questo sciagurato anno 2020.
Buon Natale, Buon Anno 2021 e Buona Festa della Befana a tutti.